Geku (Toyouke Daijingu)



 ¿Qué ver en Geku (toyouke daijingu), Ise?

Cambiar idioma/Change language | | | | |

Il Geku (Toyouke Daijingu) è uno dei santuari più importanti di Ise, in Giappone. Il santuario è dedicato alla dea della fertilità, Toyouke no Omikami. Il Geku è famoso per il suo stile architettonico tradizionale giapponese, con una grande porta rossa torii all'entrata.

L'orario di apertura del Geku varia a seconda del periodo dell'anno, ma di solito è aperto dalle 6:00 alle 18:00. L'ingresso è gratuito.

La pagina web ufficiale del Geku è: https://www.isejingu.or.jp/en/geku/

Nei dintorni del Geku ci sono molti altri luoghi di interesse, come ad esempio il Naiku (Ise Jingu), il più importante santuario shintoista del Giappone, che si trova a circa 6 km di distanza. Il Naiku è dedicato alla dea del sole, Amaterasu Omikami.

Un altro luogo interessante da visitare è il parco di Oharaimachi, un quartiere storico di Ise che conserva ancora l'atmosfera tradizionale giapponese. Il parco è aperto tutto l'anno, dalle 9:00 alle 17:00.

Inoltre, a Ise si possono gustare piatti tradizionali giapponesi come il sushi e il tempura, e acquistare souvenir locali come il tessuto tradizionale di Ise, chiamato Ise Momen.

(Pregúntas y respuestas para los que viajan a Geku (toyouke daijingu))
(Rutas realizadas por otros viajeros que pasan por Geku (toyouke daijingu))